PER TUTTE LE ULTIME NOVITÀ

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI TENNISTASTE

Wilson Pro Staff RF97 Laver Cup 2019

Wilson è in pieno fermento con il suo Custom Lab e continua a proporre serie speciali, con livree molto particolari, adoperate dai numerosi atleti della grande W.

Il suo atleta di punta, Roger Federer, non può assolutamente essere da meno e, come lo scorso anno, l’azienda gli dedica una versione speciale della sua RF97, in concomitanza con la Laver Cup, che quest’anno si gioca a Ginevra, praticamente casa Federer.

Da oggi, è disponibile negli store la Wilson Pro Staff RF97 Laver Cup Edition 2019, telaio che riprende tutte le specifiche tecniche e le finiture esterne della classica Pro Staf RF97 Autograph, ma con la cosmetica speciale in blu, il colore del Team Europe, di cui Roger Federer fa parte, nella Laver Cup.

Una versione speciale, a tiratura piuttosto limitata e distribuita nei negozi selezionati, che vede il Blu dominare l’intero telaio, sempre realizzato in vernice rubber-touch, ad eccezione del fascione centrale, che è lucido, e con le serigrafie in grigio, trea le quali svetta “Laver Cup” negli steli. Altra chicca estetica è il manico in cuoio nero, il Leahter Grip Wilson, disponibile anche come aftermarket.

Pro Staff Laver Cup Edition è disponibile, dal 20 settembre, nelle varianti RF97, Pro Staff 97 CV e Pro Staff 97 L

Condividi il tuo amore

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.