PER TUTTE LE ULTIME NOVITÀ

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI TENNISTASTE

Babolat Flag, racchette e accessori ispirati alle bandiere nazionali.

Nell’anno dei Giochi olimpici, Babolat propone un nuovo range di attrezzatura dal piglio molto patriottico, infatti, l’azienda francese ha deciso di realizzare una Linea di prodotti, denominata, Flag, letteralmente “bandiera”, che propone i propri telai vestiti, per l’occasione, con le bandiere di diverse nazioni.

Babolat Flag Range
Babolat Flag Range

I telai top di gamma nel Flag Range sono Pure Drive, Pure Aero e Pure Strike, nella sua versione regina 16×19 e 305 grammi, disponibili nelle tre sole bandiere francese, americana e giapponese. Nulla di tecnicamente nuovo, quindi, si tratta di una nuova cosmetica dedicata all’evento olimpico. Invece, per la meno agonistica gamma Boost le nazioni richiamate sono ben di più: Francia, Brasile, USA, Giappone, Italia, Argentina e Regno Unito. Ogni telaio, oltre a riportare i colori delle bandiere sul fusto, ha anche un fondello del manico a richiamo della nazione a cui è dedicata.   

Non solo racchette, perché i telai sono accompagnati da una gamma di accessori, tra cui spiccano gli overgrip, ma anche da una linea di zaini a richiamo per ogni telaio flag.

I prezzi suggeriti al pubblico sono di 219,95 per Pure Drive, 259,95 per Pure Aero, 239,95 per Pure Strike e 99,95 per Boost in versione Flag.

Nelle prossime pagine, tutti i prodotti Babolat Flag Range disponibili a partire dal 13 gennaio 2020.

Condividi il tuo amore

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.