PER TUTTE LE ULTIME NOVITÀ

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI TENNISTASTE

ASICS PRESENTA GEL-RESOLUTION 9 IN EDIZIONE LIMITATA

[9 giugno 2023 – KOBE, GIAPPONE] – ASICS è entusiasta di annunciare la limited edition della scarpa da tennis GEL-RESOLUTION 9 per la prima volta creata in collaborazione con BOSS.

asics boss matteo berrettini


Questa versione speciale disegnata per Matteo Berrettini combina la tecnologia avanzata di
ASICS con un design innovativo, ispirato al famoso marchio di moda.
Progettata appositamente per chi gioca da fondo campo, il modello GEL-RESOLUTION 9 èdotato delle tecnologie ASICS per garantire elevate prestazioni. Prima tra tutte, il sistema
DYNAWALL, che offre un sostegno laterale extra, e la tecnologia DYNAWRAP che migliora la calzata, garantendo maggiore stabilità e comfort.

asics gel resolution 9 boss


Questa release esclusiva si distingue per il design innovativo, che fonde il mondo dello sport a quello dell’alta moda: la capsule presenta infatti un’estetica elegante e moderna, che incorpora il design senza tempo di BOSS. La collaborazione tra le due realtà cattura l’essenza dello stile sofisticato e dinamico di Matteo Berrettini, riflettendo la sua passione per il tennis e la moda.

asics gel resolution boss


“La GEL-RESOLUTION 9 per me è una scarpa da tennis eccellente, che unisce la stabilità e il comfort di cui ho bisogno”, afferma Matteo Berrettini. “Sono entusiasta della collaborazione traASICS e BOSS da cui è nata questa scarpa con un nuovo interessante design che spero mi porti successo in campo”.

asics gel resolution 9 boss


Per ulteriori informazioni sulla limited edition di GEL-RESOLUTION 9 e su altri prodotti ASICS, visitate il sito web asics.it.

Condividi il tuo amore

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.