PER TUTTE LE ULTIME NOVITÀ

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI TENNISTASTE

Wilson CLASH 98 V2

Recensione completa, con tutte le considerazioni, nel Video Youtube.

Inoltre, vi ricordo che tutti i contenuti del blog saranno anticipati dal video su Youtube, pertanto, vi invito ad iscrivervi al canale, così da restare sempre aggiornati con news e recensioni in uscita.

Ringrazio Tennis-Point per avermi messo a disposizione i telai demo per il test e vi ricordo che, per i vostri acquisti, è disponibile uno sconto del 5% con codice che potete richiedermi tramite DM su Instagram (QUI).

Inoltre, entro settembre 2022, per i soli iscritti al Blgo e al Canale Youtube, è possibile usufruire dei Voucher Sconto di 20 euro TennisPoint, sempre richiedendoli tramite DM su Instagram.

Wilson Clash 98 V2
7
Potenza gratuita
8
Potenza massima
8
Controllo
8
Stabilità
8.5
Feeling
8.5
Comfort
7
Maneggevolezza
7
Sweetspot
7
Giocabilità
8
Colpo piatto
7.5
Top Spin
9
Back Spin
8
Colpi al volo
8.5
Servizio
7
Risposta al servizio
6.5
Colpi in recupero
Punteggio 7.7 / 10
Condividi il tuo amore

5 commenti

    • Clash 98 ha un impatto meno secco, più comunicativo, ma anche uno sweetspot più piccolo. Come tipologia di gioco sono sovrapponibili, ma Ezone è più maneggevole e rende meglio in assoluto, mentre Clash è più un telaio da portare allegramente e far fare il resto a lei.

  1. Ciao Fabio…Ormai devo scegliere maneggevolezza. È una priorità dovuta alla età…Mi piace un sacco la CLASH. Ho la versione V1, 295 gr, a cui ho dovuto aggiungere un po’ di peso (2.5gr di piombo a bassa densità) a ore 12 visto che mi dicono che 1gr. sposta l’inerzia di 3… (nn so se è vero). Ho letto mirabilie della V2 ma, se nn ricordo male, ha un voto non eccezionale della maneggevolezza (forse 7…). Tutte le 98 da 310, anche le 100 da 310 sono così poco maneggevoli? Io vorrei stabilità, feeling, giocabilità e …maneggevolezza! E UN PO’
    DI POTENZA…. Non ce la faccio più con le Pro Staff, con le Blade, vorrei procarci con le CLASH….Secondo te, tenuto conto che la V1 è leggerina, su quale posso orientarmi ?? Sempre grato ai tuoi consigli cge cerco di seguire (corda?????). Ciao. Ehiman

    • Ciao, penso che la scelta migliore sia la 100 Pro v2. Per avere un telaio maneggevole e potente, non puoi chiedere che sia anche flessibile, per cui o metti in bilancio un po’ di massa opure che il telaio abbia una rigidità maggiore, come le profilate da 300, che mi pare di capire che tu non voglia.
      Per questo motivo, considerando che hai messo anche un po’ di piombo sulla tua V1, se senti di avere un altro po’ di margine, vai dritto sulla 100 Pro V2, diversamente, ci sarebbe da guardare qualcosa che sia più rigido. Ad esempio una Ezone 100 2022 oppure, visto che mi chiedi di una 98 giocabile, Ezone 98.

  2. Hola Fabio….hace un tiempo estoy jugando con la wilson ultra 97 v1 que me parece genial en cuanto a facilidad de manejo, control y potencia.
    Podría ser esta clash un buen reemplazo…seria igual de fácil de mover en el aire ????
    Muchas gracias

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.