RACCHETTE DA PADEL: COSA COMPRARE CON MENO di 100, 150, 200 e 250 EURO (BEST BUY LUGLIO 2022)
Un video sulle migliori racchette da Padel, con il miglior rapporto qualità prezzo, alcune scontatissime e dei veri affari.
Quattro categoria: sotto i 100, sotto i 150, sotto i 200 e sotto i 250 euro, per offrire una scelta oculata nell’acquisto di una racchetta da padel.
Attenzione alle ultime due proposte, veramente affari con la A maiuscola.
Tutte le racchette da padel mostrate nel video le trovi qui:
▶️ PadelGuru.it
Iscriviti al mio Gruppo Telegram: PADELISTI NEGATI
Se vuoi uno sconto del 5% su PadelGuru.it, usa i codici TENNISTASTE o FABIOPADEL
Se, invece, vuoi creare il tuo codice personale, per offrire il 5% di sconto ai tuoi amici e ricevere il 5% di commissioni sugli acquisti, registrati qui:
Un commento
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ciao Fabio,mi chiamo Michele e mi serve un opinione da parte tua,per cortesia.
Gioco a Padel da un anno e mezzo,a tennis da 40,il mio livello a Padel è paragonabile ad un buon agonista,da terza categoria per capirci.
Ho usato una kuikma Power Hard fino a pochi giorni fa, gran telaio, venduta per passare a telaio simile come caratteristiche ma un pelo più maneggevole e di conseguenza buono anche x giocare a destra quando capita,inoltre giocando non spessissimo mi trovavo in difficoltà nelle esecuzioni tipo smash.
Sto pensando se prendere una Hybrid hard o una technical veron,mi trovo bene con bilanciamento medio alto. Ho provato una Bela pro e non mi è piaciuta per niente,stessa cosa x la Ultra pro.
Che ne pensi?