Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bellissime, vorrei sfruttare la tua infinita competenza per chiederti un consiglio. Ho 60 anni, gioco da sempre a tennis, oggi per puro divertimento. Ho una buona tecnica, gioco anche con buone rotazioni, rovescio ad una mano. Adoro le racchette classiche, ma oggi gioco con pure stryke 98 quella bianca per intenderci. Vorrei un consiglio tra nuova stryke, magari 100,donnay alwood, Wilson clash. Quali corde e tensione. Complimenti per il grande lavoro che svolgi e grazie per la risposta.
Oops Donnay allwood
Ciao, in buona sostanza andrebbero bene tutte, ma devi considera che Strike 100 e Allwood sono più piene e tecniche, essendo versioni maggiorate nel piatto di telai 98, mentre la clash spinge meno, ma è più semplice da gestire. Inoltre, c’è una grande differenza tra strike e allwood, in quanto la prima è rigida e reagisce velocemente, mentre la seconda offre un impatto molto prolungato con la palla, richiamando l’effetto delle racchette di legno di un tempo. Tra le due, poi, la Strike ha un migliore controllo del colpo strettamente piatto, ma Allwood è di poco sotto. Sta a te decidere, secondo il tuo gusto personale sul tipo di impatto.
Grazie, come ha detto un tuo follower, seguirti é fantastico per la completezza di informazioni che dai per ogni racchetta, ma anche estremamente pericoloso perché fai venir voglia di provare tutti i telai che testi. Scherzi a parte io su stryke gioco con solinco hg a 20/19, eventualmente sulla nuova stryke 100 potrebbe andare? Parlando di clash, 98.100 o tour? Quale corda su clash che non sia smart? mia figlia 14 anni 3.4 gioca con clash 100 e smart, 21/20, al massimo dura 5/6 ore poi esplode al centro
Si, puoi riprendere le tue Hyper G, ma ad un kg in più o tensione pari 20/20.
Quanto alla Clash, ci proverei sempre una Revolve spin, corda onesta che fa bene il suo lavoro in controllo e spin. Non dura tantissimo, ma sicuramente può superare la Smart.
Grazie, grazie appena acquistabile proverò la nuova stryke, aspetto con ansia la recensione anche della 98.
Ancora tanti complimenti