PER TUTTE LE ULTIME NOVITÀ

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI TENNISTASTE

Diadora Star K VIII AG

Ovunque si guardi, la Star K VIII presenta delle soluzioni che stupiscono per efficacia, ma anche per estetica, perchè la scarpa raccorda benissimo tutti i sistemi integrati con un aspetto ricco, affusolato e per nulla voluminoso. Diadora ha fatto centro con questa calzatura di altissimo livello, resistente, flessibile, potente e ammortizzata, ma soprattutto agile e leggera ai piedi. L’azienza dimostra come la pelle, se di qualità, abbia ancora un vantaggio competitivo sui tessuti sintetici, offrendo una personalizzazione di calzata e comfort fuori dal comune, che lasciano spazio a tante ore di utilizzo senza sentire piede, polpaccio e stinco affaticati.

Non costa poco, ma vale tantissimo e bastano pochi minuti per apprezzare il livello della Star K, che avrei preferito anche in altri colori oltre al nero e al bel bianco, sempre gradito. Diadora con questa scarpa ha fatto centro e merita un 9 pieno in pagella. Assolutamente consigliata.

Ringrazio Mirko Di Giacomo di TennisWorld.it per avermi concesso l’opportunità di testare le Diadora Star K VIII e vi invito a visitare il suo e-shop per scoprire l’offerta dedicata.

Inoltre, vi invito a visitare il sito ufficiale Diadora.it

Condividi il tuo amore

6 commenti

  1. Fabio, accidenti a te! 🙂 dopo aver letto questa recensione ho acquistato un paio di scarpe Diadora. Posso confermare che sono un prodotto eccellente. Già alla vista e al tatto dimostrano le loro qualità, una volta indossate trasmettono un ottimo feeling, sono strutturate ma non pesanti, anche dopo due ore di gioco. Ho scelto la colorazione bianca, che a me piace perchè in chiave moderna rimanda all’abbigliamento “old Style”. Tra qualche mese magari dirò circa la durata. Intanto complimenti per la recensione puntuale e azzeccata

    • Bella Scarpa, hai fatto un ottimo acquisto. Nel lungo periodo, posso dirti che, in uso stress, ma alternato con altre scarpe, mi è durata 6mesi, intesi come periodo in cui la suola ha sempre risposto alla grande. La tomaia, a parte qualche cedimento strutturale della pelele, dopo i 6 mesi era ancora nuova.

  2. in confronto alla versione precedente (blu-orange) sembrano di cartone ! è probabile che mi abbiano venduto un paio difettoso, perchè avevano addirittura una altezza diversa tra loro nella parte esterna altezza caviglia. cosa inconcepibile per un modello di fascia alta. e mentre ci giochi fanno pure uno strano rumore per mancanza di giusta aderenza. e uso scarpe diadora s.star k da 4 anni.

    • Se ha questi difetti, lo farie presente all’azienda. L’altezza diversa alla caviglia, tra le due scarpe, è un segnale che qualcosa non va. Se hai adoperato Star K negli ultimi anni, sai anche che si tratta di un prodotto di alto livello, per cui è molto strano che possa avere una finitura così raffazzonata.

  3. Buongiorno, come taglia le diadora come calzano? io sarei interessato alle DIADORA SPEED BLUSHIELD FLY. Attualmente uso le LOTTO Viper. Posso fare stessa taglia? La calzata è ampia, stretta?

    • Ciao, la calzata è molto simile, appena più grande la Lotto. Considera la taglia giapponese, in centimetri, che è sempre la più efficace per il raffronto. Come larghezza, le diadora Blueshield sono medio-larghe, con una impronta più ampia all’avampiede. Nonostante siano abbondanti, sono comunque sagomate.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.