
Wilson Blade 98 v8 e Clash 100 US Open
In concomitanza con gli US Open, Wilson presenta la sua linea di racchette dedicate alla massima competizione tennistica che si tiene negli Stati Uniti, a New York.
Proprio a New York è dedicata la livrea speciale delle racchette celebrative dello US Open, con il dualismo tra il giorno, dalle mille opportunità, e la notte,con la sua energia sfrenata. I design di queste racchette in edizione speciale celebrano entrambi i volti, caratterizzati dall’iconica rete di strade fatta di colori bianchi, Daybreak White, e neri, Stealth Black.

Le due racchette disponibili sono Blade 98 16×19 e Clash 100, entrambe già disponibili alla vendita, ma solo per i Wilson Insiders, ovvero gli iscritti al sito ufficiale Wilson. Per iscriversi occorre una semplice registrazione al sito Wilson.
Fin qui tutto bene, ma la vera novità è che Blade 98 US Open è già una V8 con cosmetica speciale…ed è in vendita prima della versione standard vista in questi giorni nelle mani di Stefanos Tsitsipas e altri Pro players.

Per tutte le foto e le info su Blade 98 V8 e Clash 100 US Open, visita il sito ufficiale Wilson.com
3 commenti
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ciao Fabio, dato che mi hai consigliato di aspettare la V8, in luogo della blade pro, sapresti, per caso, già dirmi quando sarà disponibile la tua recensione?
Ad oggi, posso confermarti l’uscita per il 3 settembre, ma forse riesco ad anticipare. Ad ogni modo, entro il 3 sarà online.
Ciao Fabio, sai se uscirà anche la 98s v8?
Ciao e benvenuto nel Blog.
La gamma dovrebbe essere tutta confermata, con delle aggiunte di altre versioni. Quindi, si, dovrebbe esserci.