
Yonex Eclipsion II
In definitiva, Yonex aggiorna la Eclipsion, il suo top di gamma, con un occhio maggiore alla prestazione e alla calzata, che avvolge di più il piede nella zona anteriore, fornendo anche una struttura più reattiva e capace di restituire energia. Molto equilibrata tra protezione e prestazione, Eclipsion II presenta aggiornamenti su tutti i fronti, ma soprattutto offre una sensazione più leggera ai piedi, maggiore facilità di movimento e un’estetica più affusolata. Yonex non stravolge l’impostazione della gloriosa Eclipsion I, ma ne affina i concetti alla base e lo fa fornendo un equilibrio ancora migliore.
Nelle pagine successive, tutte le colorazioni disponibili per la Yonex Eclipsion II.
[themoneytizer id=”15952-28″]
4 commenti
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Buongiorno, mi hai già risposto ad alcune domande per diverse scarpe e mi volevo togliere l’ultimo dubbio.
Uso attualmente le lotto viper su cemento e le k-swiss express su terra.
Peso 73 kg..
Per una dimenticanza non avevo riportato il mio peso che è 73 kg. Cercando una scarpa da cemento per sostituire le lotto mi avevi consigliato (non sapendo il peso) le babolat propulse fury che però ho letto è maggiormente adatta a pesi un pochino superiore.
La mia indecisione è tra la diadora BLUSHIELD FLY e la yonex che hai recensito qui.
Sulla diadora ho letto tutti pareri positivi, sulla yonex leggermente contrastanti..chi non gioca mai senza e chi dice che si consuma la suola subito e non si è trovato bene.
Restando in casa babolat forse meglio jet mach II?
Che cosa mi consigli?
Grazie
Per quanto riguarda il peso, le fury sono congiliate dai 75 kg, ciò non toglie che, se hai buona potenza da scaricare a terra, possano andare.
Diversamente, se cerchi qualcosa di più leggero, le Jet Mach II sono sicuramente una soluzione molto efficace in prestazione, ma meno in protezione, perché, anche se la suola ha una buona ammortizzazione, sono scarpe molto rapide e reattive, adatte a chi non ha necessità di grossa protezione e desidera velocità massima dei piedi.
Presto uscirà un modello intermedio, tra propulse Fury e Jet Mach II, che colmerà il vuoto, ma al momento la scelta nel marchio francese è per esigenze molto diverse.
Se vuoi andare su Yonex, che sono comunque durature, ti consiglio non tanto la Ecplipsion, sempre per una questione di peso, quanto la Fusion Rev, ben protetta, più leggera e veloce.
Grazie mille. Attenderò eventualmente la nuova uscita babolat allora.