Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ma quando saranno in commercio??
C’è scritto nell’articolo, fine febbraio.
La 330 intriga tanto…. e nelle mani giuste… può fare molto male!
In quale modo dovrebbe incidere quella corda orizzontale in meno rispetto a vcore dual g? Grazie fabio
Più spinta, pattern più aperto, quindi anche più spin, ma anche un tocco di semplicità di uscita di palla. Prestazione più agevole, ecco dove va la nuova V Core Pro.
Ma sono queste che devo provare? Mi piace! 🙂
Sono esattamente queste le Yonex di cui ti ho parlato, arriveranno presto 😉
Fabio anche se devi ancora testarle saranno leggermente più votate allo spin e Potenza hai anticipato. Pensi che si avvicinino un po’ di piu a donnay penta gold o molto più tecniche come in precedenza? Sempre grazie
Difficile da dire, così su due piedi. Il 16×19, senza fori condivisi, è più aperto, ma le corde centrali sono sostanzialmente identiche. Per intuizione, dovrebbe essere più potente, perché il pattern è più sospeso, con quella corda in meno lì in basso.
Ciao Fabio riuscirai anche a fare la recensione delle nuove prince sia phantom che beast?
grazie
Dovrei averle a breve ed, in effetti, so che mi arriveranno delle Price da testare, ma non so quali tra la Beast, la 100 P Pro e la Phantom 100 Pro.
Attendo la recensione della 330….
Ciao Fabio attualmente uso una head speed mp montata con ibrido reverse. Mi piace molto però ogni tanto avverto qualche fastidio al braccio. Mi consiglieresti come alternativa questa vcore pro piatto 100 da 300 gr?. Grazir
Ciao e benvenuto nel Blog.
Se desideri un telaio più capace di spin, più morbido all’impatto, Vcore Pro è una scelta che va nella giusta direzione, senza sacrificare la maneggevolezza e la spinta facile.