
Disegna il nuovo logo TennisTaste: Ecco il vincitore!
Nelle due settimane di contest, ho ricevuto un numero impressionante di proposte di logo, per rinnovare l’immagine di TenisTaste, alcune veramente molto interessanti, ma solo una avrebbe visto la luce sul Blog.
Sento di dovervi ringraziare davvero per il vostro supporto, e non è retorica, è un ringraziamento vero, perché percepisco il vostro sostengo e perché ci avete dato dentro con le vostre proposte, che ho guardato ad una ad una ed ho cercato di immaginarne gli sviluppi e gli utilizzi, prima di scelgierne una e soltanto una.
Siamo al dunque, c’è un vincitore, che ha azzeccato dei particolari, nella semplicità generale, che mi appartegono e che sento molto miei e devo dire che il suo lavoro mi ha molto colpito e appagato. Trovo che il nuovo luogo sia eclettico, fine e molto di impatto. spero piaccia anche a voi.
Questa sarà l’ultima volta che adopererò la vecchia grafica, ma sono contento del cambiamento, perché, come con le racchette, devo guardare sempre avanti. A breve, tutto il blog, la pagina Facebook, il profilo Instagram e tutto ciò che riguarda TennisTaste verrà caratterizzato con la nuova grafica.
Per creare la giusta suspence, il nome del vincitore, con il Logo scelto, lo trovate nella pagina seguente!
2 commenti
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mi piace molto, trovo un che si addica alla tua testata e sia un simbolo carico di significati. Io ad esempio, lo ho interpretato come un mondo di racchette, oppure racchette (e quindi tennis) a 360°, ma sempre con una racchetta (la tua) che prevale sulle altre (la gialla in evidenza), ovviamente scelta grazie al supporto di TENNISTASTE !
Grazie per le belle parole, ho scelto questo, tra tanti, perché mi identifica in quello che faccio, ovvero approfondisco la dinamica dei telai, quello che possono fare e cosa no. Oltretutto ho sempre amato l’uomo vitruviano di Leonardo, quindi ho avuto pochi dubbi in merito alla scelta.