
Diadora Tennis Autunno/Inverno 19/20
Infine, i due prodotti che hanno avuto il maggiore aggiornamento: La tuta tecnica e le calze.
La tuta, venduta separatamente tra giacca e pantalone (ottimo per chi come me ha taglie differenziate o per chi desidera solo una delle due) presenta una giacca termica, ben sostenuta da un tessuto sintetico importante nello spessore, con il rinforzo del materiale antivento, in colore azzurro, sulle spalle e sul cappuccio. Il pantalone, realizzato con lo stesso tessuto della giacca, ha un fit sempre a corpo ed è più elastico, per lasciare spazio ai movimenti.

Le calze, come detto, ricevono un aggiornamento importante perché presentano uno spessore differenziato e una maggiore voluminosità del cotone per pianta del piede, punto e tallone. Sono disponibili in bianco, con il fascione azzurro a richiamo dei completi gara.

Un commento
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ho acquistato le BluShield Fly2 una settimana fa.
Ci ho giocato per circa 8/9 ore e devo dire che sono superlative.
Morbidissime all’interno; avvolgono il piede ottimamante e sono molto leggere. Ho la pianta del piede piuttosto larga e non ho riscontrato il minimo fastidio o dolore. Dopo tanto avrò forse ritrovato la scarpa giusta per me?
Ciao, adopero personalmente le FLY2 e racchiudono tanti pregi e pochissimi difetti. La pianta larga e la tomaia avvolgente sono una rarità nel merato e spesso, chi ha bisogno di spazio all’avampaiede, è costretto a ripiegare su modelli pesanti, che puntano alla stabilità e alla protezione. Fly 2, invece, riesce a dare tanto comfort in un peso contenuto.
Ciò non signfica che siano le migliori, perché ogni caso è a sé, ma sono scarpe da considerare per un buon compromesso di prestazione/comfort.